In questa sessione di calciomercato, la Sampdoria vuole Federico Barba del Como di Cesc Fabregas, escluso dai convocati per la sfida contro la Lazio
La Sampdoria nella giornata odierna ha messo a segno il suo primo colpo di mercato, dal Pisa è arrivato con la formula del prestito con diritto di riscatto Pietro Beruatto, che subito si è messo a disposizione del tecnico Leonardo Semplici e molto probabilmente domenica scenderà subito in campo dal primo minuto.
Ora per i blucerchiati è tempo di concentrarsi su nuovi rinforzi, soprattutto nel reparto difensivo vista la coperta molto corta come dichiarato più volte dal tecnico Leonardo Semplici.
Calciomercato Sampdoria, Federico Barba conteso tra Accardi e Valentini
Calciomercato Sampdoria, Federico Barba escluso da Cesc Fabregas: cessione in vista?
LEGGI ANCHE Verso Brescia-Sampdoria, Pietro Beruatto subito a disposizione di Leonardo Semplici. Il report
Tra gli obbiettivi per il reparto difensivo c’è anche Federico Barba. Il difensore conosce bene Pietro Accardi, avendo condiviso insieme l’esperienza ad Empoli e potrebbe essere un buon rinforzo per il reparto difensivo, anche vista la sua esperienza tra Serie A e B.
Il difensore classe 1993 è stato escluso da Cesc Fabregas dai convocati per la sfida contro la Lazio in programma questa sera. Esclusione che potrebbe significare una cessione imminente, su di lui oltre alla Sampdoria c’è anche la Salernitana che nelle ultime ore prova il terzo sgarbo ai blucerchiati dopo Alberto Cerri e Antonio Raimondo.