L’operazione di Gerard Deulofeu potrebbe complicare i piani della Sampdoria, che vorrebbe chiudere il calciomercato con Ilija Nestorovski
La Sampdoria ha individuato in Ilija Nestorovski il rinforzo per l’attacco. Il centravanti dell’Udinese è l’uomo che Mattia Baldini vorrebbe portare a Genova negli ultimi giorni di mercato, ma l’infortunio di Gerard Deulofeu potrebbe complicare i piani del dirigente blucerchiato.
Lo spagnolo, che si era infortunato nel corso di Napoli-Udinese dello scorso 12 novembre, era ritornato in campo proprio contro la Sampdoria. La sua partita, però, è durata appena 13 minuti: dal 77′ al 90′, quando è stato sostituito da Nestorovski. L’uscita per un dolore al ginocchio ha portato i friulani a svolgere diversi esami, che hanno evidenziato un problema alla capsula del ginocchio destro.
Pertanto ha bisogno di operarsi:
Udinese Calcio comunica che, all’esito del consulto specialistico effettuato, Gerard Deulofeu dovrà sottoporsi ad un intervento di rinforzo capsulare al ginocchio destro al fine di incrementarne la stabilità. L’intervento sarà effettuato presso la clinica Villa Stuart di Roma.
Calciomercato Sampdoria, Nestorovski bloccato?
Calciomercato Sampdoria, Deulofeu si opera: si complica Nestorovski?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ranieri insiste: vuole Colley. La richiesta
Non si conoscono al momento i tempi di recupero, che saranno noti solo dopo l’operazione, ma si teme un lungo stop. Ecco perché Nestorovski, che sembrava destinato a partire, potrebbe a sorpresa restare per non privare Sottil di un altro attaccante.
La Sampdoria, invece, spera che nonostante lo stop dello spagnolo, i friulani si convincano a lasciar partire l’attaccante, magari avendo in cambio Ignacio Pussetto, che rientrerebbe dal prestito in anticipo di sei mesi.