Sampdoria e Verona sono molto vicine a definire la trattativa di calciomercato per Depaoli: Giampaolo, però, non sarebbe convinto di lasciar partire il terzino
A una settimana dalla fine del calciomercato, la Sampdoria è ancora nel pieno delle trattative. In entrata, con Marco Giampaolo che aspetta un esterno offensivo e una mezzala di qualità, e in uscita. C’è, infatti, da sistemare la rosa per la lista della Serie A e per preparare il terreno ai due nuovi arrivi.
Tra i possibili partenti c’è anche Fabio Depaoli, che sembra sempre più vicino al ritorno al Verona. La Sampdoria deve, infatti, sfoltire la fascia destra, dove può contare ben tre terzini (lui, Bartosz Bereszynski e Andrea Conti). Troppi, soprattutto considerando i problemi legati agli slot degli over 22 da inserire nella lista.
Calciomercato Sampdoria, Giampaolo non è convinto su Depaoli
Calciomercato Sampdoria, Depaoli vicino al Verona: ma Giampaolo…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Colley: il futuro è a Genova. Il punto
L’edizione genovese di Repubblica, però, riferisce di un Giampaolo non sicuro di privarsi di Depaoli. In queste prime uscite l’ex Chievo, Benevento e Atalanta non è mai partito da titolare, ma dalla panchina ha sempre dato il suo contributo. Con l’Atalanta è entrato bene, così come con la Juventus, nonostante sia stato schierato come mezzala.
La trattativa per riportarlo a Verona – sempre in prestito – dopo le 18 presenze della scorsa stagione è, comunque, ben avviata e sembra in via di definizione. I gialloblù lo hanno scelto come vice di Davide Faraoni, ma chissà che gli scenari, con l’intercessione di Marco Giampaolo, non possano cambiare nuovamente.