Fabio Depaoli potrebbe tornare alla Sampdoria nella prossima sessione di calciomercato. L’Atalanta infatti punta un esterno danese
Si avvicina la prossima sessione di calciomercato, si avvicina gennaio. Tra le squadre che sicuramente proveranno a fare qualche nuovo acquisto c’è sicuramente l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Secondo quello che riporta HLN in Belgio, i nerazzurri sono alla ricerca di un laterale destro, per la precisione Joakim Maehle, terzino classe ’97 in forza al Genk.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, c’è un investitore da 110 milioni. Vidal valuta la solidità
Calciomercato Sampdoria: Depaoli sempre più vicino al ritorno
L’Atalanta però in rosa ha già diversi calciatori in quel ruolo, Hateboer il titolare, passando per Piccini e Depaoli. Proprio l’ex Sampdoria potrebbe essere sulla via del ritorno per Bogliasco e l’arrivo del danese potrebbe accelerare il rientro dal prestito. Il calciatore infatti non ha reso secondo le aspettative del tecnico questo è alla base della ricerca di un nuovo profilo per la fascia destra nel mercato.
Servono dieci milioni di euro per strappare il calciatore alla concorrenza. Ma l’Atalanta sembra essere in vantaggio, anche per quelle che sono le volontà di Gasperini. Servono rinforzi e non solo sugli esterni. Va monitorata anche la pista che porta a Gaston Ramirez, in scadenza con i blucerchiati, e il Papu Gomez che lascerà i nerazzurri a gennaio.
Fabio Depaoli potrebbe essere il terzino che Ranieri ha chiesto alla società, il giocatore in grado di dare il cambio a Bereszynski. L’apertura della prossime sessione di mercato si avvicina…