Calciomercato Sampdoria, la partenza di Fabio Depaoli potrebbe diventare un affare per il club di Corte Lambruschini che potrebbe realizzare una plusvalenza…
Fabio Depaoli all’Hellas Verona potrebbe diventare un vero e proprio affare per la Sampdoria. Una plusvalenza da mettere a bilancio. Un bilancio in rosso per parecchi milioni di euro lasciati in eredità dalla precedente gestione, da Massimo Ferrero.
Ma dopo Gianluca Caprari, che a giugno porterà alla società di Corte Lambruschini quasi cinque milioni di euro, ora tocca all’ex esterno del Chievo regalare una gioia alla Sampdoria. Sei mesi di prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a tre milioni di euro. Una cifra che, come detto, potrebbe garantire una plusvalenza, pur se minima, alla Sampdoria.
Fabio Depaoli potrebbe diventare una affare per la Sampdoria
Calciomercato Sampdoria, Fabio Depaoli potrebbe diventare un affare. Le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, da Cagliari una proposta indecente. I dettagli
Arrivato a Genova nell’estate 2019 (contratto in scadenza il 30 giugno 2024), Fabio Depaoli ha un contratto che pesa sul bilancio per una cifra pari a 350 mila euro d’ingaggio netto a stagione.
Dopo una buona prima stagione con la maglia della Sampdoria, Depaoli è stato messo ai margini da Ranieri. Finito prima in prestito con diritto di riscatto prima all’Atalanta e poi Benevento. Dopo aver giocato 15 gare coi i campani, è ancora una volta tornato alla base. Con D’Aversa in questa prima parte di stagione appena 6 presenze, solo 108 minuti giocati…