Fabio Depaoli è stato vicino al ritorno al Verona in questo calciomercato, ma ora può essere una valida alternativa per la Sampdoria di Giampaolo
Dopo esser stato vicino al ritorno al Verona, Fabio Depaoli può trasformarsi in un’ottima alternativa per Marco Giampaolo. Il lungo stop di Andrea Conti, alle prese con il recupero dopo la quarta operazione al ginocchio, ha indotto il tecnico a puntare, sin dal ritiro, sul terzino ex Chievo. Che, all’occorrenza, può giocare anche nei quattro di centrocampo.
Dopo i sei mesi in prestito all’Hellas, Depaoli è tornato consapevole di poter partire nuovamente. Invece, contro l’Atalanta, sua ex squadra tra l’altro, si è ritagliato uno spazio importante a partita in corso. Con i bergamaschi, soprattutto, dal suo piede sono partite iniziative interessanti che, purtroppo, non hanno portato al goal.
Calciomercato Sampdoria, Depaoli pronto a giocarsi le sue opportunità
Calciomercato Sampdoria, Depaoli può restare: alternativa in più per Giampaolo
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Repubblica: Caputo-Giampaolo situazione in divenire. Il punto
Toccherà a Marco Giampaolo ritagliargli uno spazio importante in questa stagione. L’alternanza con Bartosz Bereszynski è possibile, così come potrebbe essere possibile vederlo in alto a destra in alternativa a Mehdi Leris, al momento l’unico esterno destro di centrocampo in rosa.
Alla quarta stagione iniziata con la maglia della Sampdoria e, dopo i vari prestiti ad Atalanta, Benevento ed Hellas Verona, Depaoli è pronto per convincere Giampaolo. Da esubero, dunque, l’esterno classe 1998 può trasformarsi in un’ottima alternativa sulla fascia destra, garantendo più spinta offensiva di Bereszysnki.