Calciomercato Sampdoria, lo scambio tra Depaoli ed Amione? Una trattativa ufficializzata in tv…
Poteva saltare l’operazione che doveva portare Fabio Depaoli all’Hellas Verona e l’argentino Bruno Amione alla Sampdoria. Trattativa che nelle ultime ore si è bloccata e che sembrava essere a rischio.
Un affare che se mancato, poteva avere effetti anche sul passaggio di Maxime Leverbe al Benevento. Con i giallorossi che avevano scelto il francese per sostituire Federico Barba, altro ex obiettivo della Sampdoria di Faggiano…
Calciomercato Sampdoria, Depaoli ed Amione uno scambio last minute…
https://www.instagram.com/p/CgIMHDqsqL7/
Calciomercato Sampdoria, Depaoli ed Amione uno scambio ufficializzato in tv. La storia
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Bruno Amione? I numeri
Del ritorno in gialloblù di Depaoli si è parlato moltissimo, con il giocatore che però sia in ritiro che nell’inizio di campionato si è riuscito a ritagliare il suo spazio a Genova. Gabriele Cioffi però voleva rinforzi per la sua squadra e il suo nome era in cima alla lista.
Amione invece era il giocatore scelto per completare la difesa con la possibile uscita di Leverbe, attualmente il quarto centrale in rosa per l’allenatore blucerchiato. Dato che con la Lazio è sceso in campo dal primo minuto Jeison Murillo.
Poi però è stato il direttore sportivo della Sampdoria ad ufficializzare l’addio di Depaoli, tornato ufficialmente a Verona. Con Aimone che invece è arrivato a Genova…