Sul fronte calciomercato, l’ex centrocampista della Sampdoria Dennis Praet potrebbe tornare da svincolato in Serie A, due club lo cercano.
Dopo quattro stagioni più un prestito si è conclusa l’esperienza di Dennis Praet ex centrocampista della Sampdoria con il Leicester, il belga ha deciso di non rinnovare il suo contratto con la formazione inglese che è riuscita in un solo anno a ritornare in Premier League.
Il belga in quattro stagioni con la maglia del Leicester ha collezionato 81 presenze con 3 goal realizzati e 4 assist forniti ai compagni di squadra, bottino troppo magro per un giocatore con le sue qualità che in passato era nel mirino anche di squadra blasonate.
Calciomercato Sampdoria, Dennis Praet vuole tornare in Italia
Calciomercato Sampdoria, Dennis Praet può tornare in Serie A. Le possibili destinazioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Stipe Vulikić?
Dennis Praet è disponibile a parametro zero ha intenzione di rimanere in uno dei campionati top d’Europa, con l’Italia nel mirino dopo averci giocato diverse stagioni con Sampdoria e Torino. 121 presenze, 6 goal e 8 assist, per un profilo che può fare comodo a diversi club.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercatoper il centrocampista belga, ci sono stati interessamenti di Lecce e Udinese, che hanno condotto dei sondaggi con l’entourage del calciatore. Lo stipendio richiesto è di circa 1 milione di euro a stagione, cifra probabilmente alta per i salentini che hanno una filosofia differente sugli stipendi.