Sul calciomercato la Sampdoria ha prelevato dal Perugia il difensore Stipe Vulikic, andiamo a scoprire insieme chi è il nuovo difensore blucerchiato.
La Sampdoria secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà è vicina al chiudere il quinto colpo di questa campagna acquisti estiva, dopo gli arrivi di Massimo Coda dal Genoa, Lorenzo Venuti dal Lecce, Ebenezer Ajodun Akinsanmiro dall’Inter e Simone Romagnoli dal Frosinone, Pietro Accardi è vicino a chiudere con il Perugia il trasferimento di Stipe Vulikic.
Intanto secondo le informazioni che arrivano da Perugia il giocatore ha già lasciato il ritiro con i biancorossi per raggiungere Jena e iniziare la sua avventura con la Sampdoria e tornare dunque nel campionato di Serie B, assaporato con 6 presenze nella stagione 2022/2023.
Calciomercato Sampdoria, Vulikic: un gigante per mister Andrea Pirlo
Calciomercato Sampdoria, chi è Stipe Vulikić?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi non molla la pista Luis Hasa. Lo scenario
Stipe Vulikic è nato a Spalato e cresciuto nello Hajduk, si è formato con Solin e Hrvatski Dragovoljac, di ruolo è un difensore. La sua stazza potrà essere un fattore determinante anche sulle palle inattive infatti il difensore è alto 1.93.
Anche se in carriera fino al momento ha realizzato soltanto un gol nella stagione 2019/2020 con la maglia del Solin nella seconda lega croata. Ma la sua stazza in Italia e in un campionato difficile come quello di Serie B può essere determinante.