Resta interessata a Marco Delle Monache, la Sampdoria, ma le ultime notizie di calciomercato rivelano qual è la squadra più vicina al ragazzo
Le buone prestazioni di Marco Delle Monache hanno fatto inserire il nome del calciatore sul taccuino dei direttori sportivi di club di cadetteria oltre ad alcune società di Serie A, Sampdoria compresa. Lo avevamo riportato.
Un interesse che parte da lontano, dalla scorsa sessione di calciomercato. E un nome già accostato ai blucerchiati nella sessione invernale di calciomercato. A gennaio però il ragazzo è rimasto a Pescara. Il classe 2005, cresciuto nel vivaio della società abruzzese, ha firmato il suo primo contratto da professionista prolungando l’accordo con i biancazzurri fino al 2024.
Calciomercato Sampdoria, la stagione di Delle Monache
https://www.instagram.com/p/CdVikwDIz6f/
Calciomercato Sampdoria, Delle Monache: c’è un altro club davanti a tutti
LEGGI ANCHE Sampdoria, festa degli Ultras Tito Cucchiaroni: tutti i dettagli dell’evento
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Cardinale a Milano per le firme. Il punto
I estate però potrebbe partire, cambiare maglia, viste le tante squadre interessate al giovanissimo attaccante. Juventus,Milan, Sampdoria e Sassuolo, ma il club attualmente davanti a tutti dovrebbe essere la Fiorentina. I Viola infatti avrebbero già fatto partire il loro assalto al ragazzo.
Immaginare a questo una sua permanenza nella società del presidente Sebastiani è davvero difficile. Il 17enne, colonna portante della formazione Primavera, si è ritagliato uno spazio importante nel campionato di Serie C con il Pescara. Ventitré partite disputate tra il campionato Primavera, quello di Serie C, la Coppa Primavera e quella di Serie C. Un goal a referto e 5 assist.
Il Pescara, però, qualche mese fa ha fatto firmare al ragazzo un contratto che aveva l’intenzione di allontanare, nell’immediato, le possibili pretendenti. Ma come detto in estate il ragazzo potrebbe fare il salto in club importante, la Serie A si è accorta di lui. Ma per la Sampdoria la strada sembra essere in salita.