skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Defrel obiettivo principale: ma ci sono due problemi

Calciomercato Sampdoria Faggiano Defrel

Gregoire Defrel rimane l’obiettivo numero uno per il calciomercato della Sampdoria, ma ci sono degli intoppi che complicano la trattativa

La Sampdoria vuole completare il suo calciomercato con un centrocampista e un esterno. Queste sono state le richieste di Marco Giampaolo, che, sulla fascia, vorrebbe Gregoire Defrel, già allenato in blucerchiato nella stagione 2018/19. Ci sono, però, diversi problemi legati a questo affare.

Il Sassuolo, infatti, continua a chiedere un obbligo di riscatto che la Sampdoria non può garantire. I blucerchiati non si possono esporre e continuano a spingere per un prestito con diritto di riscatto, anche forti del fatto che il contratto di Defrel è in scadenza il 30 giugno 2024. Tra due anni.

Calciomercato Sampdoria, problema ingaggio per Defrel

Calciomercato Sampdoria, Defrel obiettivo principale: ma ci sono due problemi

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per l’attacco piace anche Pussetto. Le ultime

Anche l’ingaggio è una componente importante da tenere in considerazione. Il francese al Sassuolo guadagna quasi due milioni di euro netti, circa un milione fuori dai parametri della Sampdoria, che in questa sessione di mercato ha dovuto abbassare i costi della rosa, come dimostrano i mancati rinnovi di Albin Ekdal Maya Yoshida.

Defrel rimane, dunque, l’obiettivo numero uno per la fascia, anche perché Giampaolo sarebbe molto contento di riallenarlo, dopo i 12 goal della stagione 2018/19, ma, a causa di questi intoppi, la dirigenza sta sondando altre piste, come quella che porta a Ignacio Pussetto, appena rientrato al Watford dopo il prestito all’Udinese. Nessuna trattativa è in corso, ma c’è stato solo un interessamento.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it