Calciomercato Sampdoria, Manuel De Luca è uno dei pezzi pregiati del mercato. Per lui offerte dall’Italia ma anche dall’Amburgo…
Manuel De Luca è rientrato a Genova dopo che era terminato il prestito con il Perugia. Ma il giocatore pare essere solo di passaggio a Genova, per lui c’è la fila delle pretendenti. In Italia il Pisa lo prenderebbe praticamente subito con una trattativa maxi con all’interno anche Ernesto Torregrossa e il difensore Maxime Leverbe.
La Sampdoria sta ragionando perchè il difensore dei pisani piace e nemmeno poco. Ma c’è un’altra squadra che ha fatto un sondaggio per De Luca, ed è l’Amburgo formazione che gioca nel massimo campionato tedesco. I tedeschi non hanno sufficienti denari per prendere il giocatore subito, per cui la pista appare fredda, ma se i tedeschi dovessero cedere allo Stoccarda Josha Vagnoman, la situazione potrebbe cambiare
Manuel De Luca è uno dei pezzi pregiati del calciomercato della Sampdoria, su di lui ha posato gli occhi l’Amburgo..
Calciomercato Sampdoria, De Luca aspetta l’Amburgo?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Colley resta a Genova, nessuna offerta per lui
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, il Bayern Monaco supera il Chelsea per de Ligt. Il punto
De Luca è reduce da una stagione in doppia cifra con la maglia del Perugia che lo ha portato a giocare 34 partite e realizzando 10 reti che se sommati a quelli fatti in cadetteria, nei campionati giovanili e nelle coppe ne compongono un bottino da 59 reti fatte.
Un rendimento che ha acceso i fari di molte squadre su questo ragazzo e intanto la dirigenza della Sampdoria cerca la soluzione migliore, anche per le proprie casse.