skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, De Laurentiis scarica Contini. Le parole

di Emilio Quintieri
Coronavirus De Laurentiis

La Sampdoria in questa sessione di calciomercato cerca un portiere, De Laurentiis si è espresso su Nikita Contini…

La Sampdoria ha messo nel mirino il portiere del Napoli Nikita Contini in questa finestra di calciomercato, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla permanenza o meno dell’estremo difensore classe ’96.

Ecco le parole del numero uno partenopeo ai microfoni di Radio Kiss Kiss, radio ufficiale della Società Sportiva Calcio Napoli:

Nella nostra storia abbiamo sempre avuto due portieri di personalità. Poi c’è sempre stato un terzo portiere di riserva, ma i primi due non possono essere di riserva. Non possiamo avere un primo portiere bravo e un secondo schiappa per fare un piacere al primo portiere. Non credo che Meret possa pensare una cosa del genere. Se dovesse succedere un incidente a Meret, poi chi va in porta? Un portiere non può giocare 52 partite l’anno, deve dividersi la torta. Se giochi in una squadra come il Napoli, che gioca da 13 anni in Europa, unica italiana tra l’altro, tu devi attrezzarti affinché questo non sia un problema

Calciomercato Sampdoria, Contini sempre più fuori dal progetto azzurro. E De Laurentiis…

 

Calciomercato Sampdoria, De Laurentiis scarica Contini. Le parole

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Torregrossa pronto per il Pisa. La formula

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, proposto un centrocampista del PSG. Il nome     

Dopo quest’intervento del presidente del Napoli sembra ancor più evidente, come se ce ne fosse bisogno, che Nikita Contini non rientra nei piani della società azzurra. A questo punto la Sampdoria potrebbe avere davanti a sé il terreno spianato per portare agli ordini del tecnico Marco Giampaolo il nuovo secondo portiere blucerchiato della prossima stagione (dopo la partenza di Wladimiro Falcone verso Lecce).

Contini, che ha già avuto un’esperienza professionale in Liguria con la Virtus Entella, potrebbe dunque fare ritorno in questa regione, anche dopo le parole del suo agente che ha confermato l’interesse blucerchiato. Nelle ultime ore, peraltro, si è registrato un interessamento della Ternana (fonte La Nazione) per il portiere italo-ucraino. Situazione che va monitorata nei prossimi giorni.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!