In questa sessione di calciomercato Torregrossa è a un passo da lasciare la Sampdoria per tornare al Pisa, la formula…
La Sampdoria in questa finestra di calciomercato sta per cedere Ernesto Torregrossa al Pisa, dopo una trattativa che stava prendendo sempre più i connotati di una vera e propria telenovela. Infatti il giocatore, che da tempo manifestava la voglia di tornare a vestire nerazzurro, alla fine vedrà la sua volontà accontentata.
Secondo un’indiscrezione de La Nazione l’ufficialità del passaggio di Ernesto Torregrossa dalla Sampdoria al Pisa avverrà lunedì 25 luglio, con la formula del prestito con obbligo di riscatto (al raggiungimento di obiettivi personali e di squadra) a 2,5 milioni di euro.
La seconda avventura pisana si avvicina
Calciomercato Sampdoria, Torregrossa pronto per il Pisa. La formula
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Kurtic e Grassi non convincono. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, proposto un centrocampista del PSG. Il nome
La scorsa stagione Torregrossa, in prestito a Pisa dalla Sampdoria, è sceso in campo 21 volte mettendo a referto 8 reti e 2 assist. Questo il post col quale il 31 maggio il giocatore salutava la piazza pisana, prima di tornare in blucerchiato a fine prestito.
Grazie PISA.
Grazie perché mi hai fatto sentire nuovamente importante dopo un anno per me difficile.
Grazie perché mi hai fatto conoscere dei compagni di squadra con qualità tecniche e umane sorprendenti.
E grazie soprattutto perché mi hai dimostrato cosa vuol dire tifare incondizionatamente per la squadra della propria città, dal bambino che ti chiede emozionato una foto fuori da San Piero, al barista che si preoccupa delle condizioni fisiche, fino al nonno con la sciarpa neroazzurra che ti carica con “dai bimbo, tocca a te fa gol domenica“.
Questa per me è la vera essenza del calcio, questo è il calcio che sognavo da bambino, tanti sacrifici per vivere queste partite, anche se si è perso.. ma dentro di me, di noi, si è vinto… perché l’emozione che si è provato è troppo più grande della delusione della sconfitta. Almeno per me.
Grazie PISA
Forza PISA