Davide Santon ha parlato delle possibilità di trasferimento nelle sessioni di calciomercato della sua carriera, tra cui la Sampdoria…
L’ex calciatore Davide Santon ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Messaggero a proposito della recente decisione di lasciare il calcio, si è parlato anche della possibilità di trasferimento alla Sampdoria in una delle tante estati di calciomercato che hanno visto da protagonista l’ex terzino. Ecco le sue parole riprese da Il Messaggero:
L’ultimo anno a Roma ero fuori rosa e ho maturato la decisione. È stata molto dura, ci siamo così visti col club e abbiamo scelto di chiudere il nostro rapporto. Potevo anche strappare qualche contratto e presenza ma non mi divertivo più. Le proposte non mi mancavano: Fulham, Fiorentina, Sampdoria e un paio di club spagnoli. Io non ho mai detto di no, ma poi arrivavano le visite mediche.
L’addio al rettangolo verde
Calciomercato Sampdoria, Davide Santon ha sfiorato la maglia blucerchiata. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Monza, Palladino punta su Gytkjaer: non si perde mai
Ecco il post del giocatore sul suo addio al calcio giocato, pubblicato sul proprio profilo Instagram:
I fan, i miei fan, tutti i fan… senza di voi niente è possibile. Grazie per l’energia, la passione e la dedizione. I viaggi, l’organizzazione e le incredibili dimostrazioni di affetto a cui ho assistito nella mia carriera sono stati mozzafiato. Grazie a chi mi ha sostenuto fino alla fine.
Infine, alla mia famiglia. Il vostro amore e la vostra pazienza mi hanno permesso di vivere il mio sogno, non avrei potuto desiderare un supporto migliore nei momenti belli e in quelli meno belli. Grazie di cuore.
È stata un’esperienza e un viaggio incredibile che ora devo abbandonare, ma sono ottimista nei confronti di un nuovo capitolo della mia vita. Davide Santon