skip to Main Content

Verso Sampdoria-Monza, Palladino punta su Gytkjaer: non si perde mai

di Emilio Quintieri
Monza Gytkjaer

La Sampdoria prepara la sfida contro il Monza di Palladino prestando particolare attenziona al centravanti dei brianzoli Gytkjaer…

Marco Giampaolo prepara a Bogliasco durante la sosta delle nazionali la sfida di campionato della sua Sampdoria contro il Monza di Raffaele Palladino, tra i pericoli principali della squadra brianzola sicuramente c’è Christian Gytkjaer. L’attaccante danese guiderà l’attacco della società di Silvio Berlusconi, vista la quasi certa assenza per infortunio dell’ex blucerchiato Andrea Petagna, con una curiosità che lo caratterizza.

Infatti Gytkjaer ha siglato con la maglia del Monza 22 reti suddivise in 20 partite. Quando il danese timbra il cartellino i brianzoli non perdono mai: 16 vittorie e 4 pareggi. Ne ha fatto le spese anche la Juventus (in crisi profonda) di Massimiliano Allegri.

Il talismano brianzolo

Verso Sampdoria-Monza, Palladino punta su Gytkjaer: non si perde mai

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Monza, la sorpresa può essere Pussetto? Il punto 

L’attaccante classe ’90 è arrivato a Monza nell’estate 2020 ed è stato uno dei protagonisti assoluti della promozione in massima serie dei brianzoli. Dopo un primo anno in Serie B con 6 reti in 24 presenze, la punta danese si è preso la squadra sulle spalle l’anno successivo con 14 reti in 38 apparizioni ufficiali. Quest’anno dopo un goal in Coppa Italia ha siglato la sua prima rete in Serie A con la maglia del Monza nella prestigiosa e storica vittoria contro la Juventus.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it