Il calciomercato vedrà una Sampdoria attiva nella ricerca di un nuovo attaccante, Gianluca Di Marzio rilancia la pista Roberto Inglese.
La Sampdoria in questa finestra di calciomercato proverà a rinforzare il reparto offensivo messo a disposizione di Andrea Pirlo. Il ritardo nel rientro di Estanis Pedrola non aiuta i blucerchiati che dovranno scegliere bene il prossimo centravanti.
Sono tanti i nomi sulla lista dei dirigenti blucerchiati per quanto riguarda il reparto offensivo, da Luca Moro sul quale c’è da registrare il forte inserimento del Bari, passando per Alfredo Donnarumma che tornerà alla Ternana dopo il prestito al Catanzaro.
Calciomercato Sampdoria, Roberto Inglese può essere l’uomo giusto per Andrea Pirlo?
Calciomercato Sampdoria, Gianluca Di Marzio: Roberto Inglese è più di un idea…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Andrea Mancini ricorda Luca Vialli: sempre con noi…
Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, la Sampdoria è fortemente interessata anche a Roberto Inglese attaccante in uscita dal Parma.
L’attaccante classe 1991 in questa stagione non è mai sceso in campo con la maglia della capolista di questo campionato e proprio per questo nel mercato invernale può lasciare i ducali.
L’esperienza di Roberto Inglese può essere un punto in più nella scelte della Sampdoria, in modo da mettere a disposizione del tecnico blucerchiato anche un giocatore di esperienza in cerca di rilancio dopo mesi difficili tra infortuni e scarso utilizzo.ù
Su di lui però c’è da segnalare anche l’interesse dalla Feralpisalò che è anch’essi molto interessato all’attaccante del Parma.