Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria: Damsgaard, dove son finite tutte le pretendenti?
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria: Damsgaard, dove son finite tutte le pretendenti?

    Calciomercato: Damsgaard ha attirato tante squadre, ma nessuna offerta è arrivata alla Sampdoria per il danese
    Valerio BarberiDi Valerio Barberi20 Luglio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Damsgaard.Sampdoria infortunio
    Damsgaard.Sampdoria
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Calciomercato: Damsgaard ha attirato tante squadre, ma nessuna offerta è arrivata alla Sampdoria per il danese

    Un europeo da assoluto protagonista, dopo una stagione in Serie A sorprendente. Al suo primo anno in Italia Mikkel Damsgaard ha stupito tutti, in primis Claudio Ranieri, l’ex allenatore della Sampdoria. Il danese si è guadagnato sul campo i gradi da titolare, non un’impresa semplice soprattuto alla sua età.

    Convocato a Euro2020, anche in questo caso si è preso la scena e una maglia nell’undici titolare, dopo quanto accaduto a Christian Eriksen contro la Finlandia. Prestazioni di assoluto livello, che hanno destato l’attenzione di squadre importanti, top club europei.

    Il piano della Sampdoria per Mikkel Damsgaard

    View this post on Instagram

    A post shared by Mikkel Damsgaard (@mikkeldamsgaard00)

    Calciomercato Sampdoria: Damsgaard, dove son finite tutte le pretendenti?

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero arriva in ritiro con Daniele Faggiano?

    Sembrava dovesse arrivare un’importante offerta per il calciatore blucerchiati, ma dalle parti di Corte Lambruschini non è arrivata nessuna proposta indecente. Solo qualche sondaggio e per di più timido. nulla di più né dalle squadre italiane sulla sue tracce, dall’Inter al Napoli, passando per la Roma e il Milan. Mentre la Juventus ha fatto un passo indietro.

    Così come in Inghilterra e in Bundesliga, si era parlato anche di Barcellona e Real Madrid. Piace a tanti Mikkel Damsgaard ma nessuno ha fatto un passo deciso. Anche perché la Sampdoria per il suo ‘maghetto’ chiede almeno 40 milioni di euro. Inoltre i blucerchiati vorrebbero tenerlo un altro a Bogliasco, per farlo crescere ed esplodere definitivamente.

    E proprio in questa direzione vanno le ultime indiscrezioni sul ragazzo. Massimo Ferrero infatti starebbe pensando al rinnovo contrattuale a cifre più alte rispetto a quelle attuali. Damsgaard guadagna 100 mila euro all’anno. Un nuovo accordo quindi non è utopia soprattutto dal punta di vista economico.

    A questo però dovrebbe seguire anche la promessa della cessione tra un anno. Magari dopo un’asta estiva. Questo è quello che vuole la Sampdoria e il suo presidente. Ovviamente può sempre cambiare tutto nel giro di pochissimo, ma nessuna società sembra essere pronta ad accontentare i blucerchiati e forse non sono nemmeno così convinti.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria amore Veroli

    Calciomercato Sampdoria, la Serie Bkt mette gli occhi su Davide Veroli. La squadra

    11 Giugno 2025
    Sampdoria Maurizio Michieli Tutino Coda

    Calciomercato Sampdoria, rivoluzione in attacco. Ecco chi può restare e chi lascerà anche in caso di Serie B!

    10 Giugno 2025
    Sampdoria Beruatto Festa del papà

    Calciomercato Sampdoria, Pietro Beruatto a La Spezia? La decisione del Pisa

    10 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Malagò 'in Nazionale episodi tristi, ma nulla è perduto'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-11
    • Spese pazze per il City, oltre 130 milioni per 3 nuovi acquisti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-11
    • Juve, ad agosto doppia amichevole con il Dortmund
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-11
    • È ufficiale, Pisacane nuovo allenatore del Cagliari
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-11
    • Ko con Bolivia e niente mondiali, il Cile esonera il ct Gareca
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-11




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.