La Sampdoria potrebbe cedere Colley in questa sessione di calciomercato, sarebbe lui il sostituto di Bremer…
La Sampdoria in questa finestra di calciomercato rivoluzionerà la squadra in tutti i reparti, tra i giocatori che potrebbero lasciare Genova c’è anche Colley che piace molto al Torino. I granata stanno trattando con Inter e Juventus la cessione di Gleison Bremer per una cifra attorno i 40 milioni di euro, con i bianconeri che sembrano aver superato nelle gerarchie i nerazzurri. Soprattutto dopo l’addio di de Ligt, destinazione Bayern Monaco (circa 80 milioni di euro bonus compresi).
I granata dopo aver ceduto il miglior difensore dell’ultima Serie A potrebbero fare un’offerta alla Sampdoria per Omar Colley. I blucerchiati valutano il cartellino del centrale classe ’92 attorno i 10 milioni di euro, e il ds granata Davide Vagnati consegnerebbe a Juric il sostituto del difensore brasiliano.
L’erede di Bremer
Calciomercato Sampdoria, Colley il sostituto di Bremer. La proposta di Vagnati
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per l’attacco si guarda in casa Parma. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ibra rinnova col Diavolo. Le cifre
Quest’anno Omar Colley è sceso in campo con la maglia blucerchiata della Sampdoria in 33 partite, dimostrando tutto il suo valore. Anche se la stagione dei genovesi non è stata esaltante il gambiano ha dato prova di forza fisica, abilità nei contrasti aerei e ottime doti nel corpo a corpo. Forte della sua altezza 1,91 m è uno dei difensori centrali più abili nel gioco aereo, quest’anno non è riuscito ad andare in goal ma nella passata stagione le reti erano state 2. Sarebbe un ottimo sostituto di Bremer, e la Sampdoria avrebbe un buon budget da investire sul mercato considerando anche le altre cessioni.
La piazza di Torino potrebbe essere la rampa di lancio per il centrale gambiano, ma anche il tecnico granata Ivan Juric è solitamente uno che valorizza molto dal punto di vista tecnico le proprie squadre. Modo di intendere il calcio non molto diverso da Giampaolo, ma la società torinese ha ambizioni europee.