Calciomercato Sampdoria, dallo Young Boys può arrivare l’attaccante per Giampaolo_ si tratta del camerunense Jean-Pierre Nsame
Affare (quasi) fatto: la Sampdoria ha un nuovo attaccante, quello che serviva, quello che mancava per buttarla dentro. Affare (quasi) fatto con lo Young Boys per Jean-Pierre Nsame. È lui l’attaccante scelto da Daniele Faggiano per provare a ridare vita al reparto offensivo blucerchiato aggrappato alle reti di Manolo Gabbiadini più che a quelle di Caputo e Quagliarella caduti in disgrazia…
Dopo aver seguito a lungo i profili di Defrel e Supryaga, Daniele Faggiano ha deciso di accelerare per Nsame, inseguito anche da Venezia e Salernitana.
L’attaccante 28enne del Camerun con cittadinanza francese, che nel campionato svizzero ha segnato 19 goal e fornito 8 assist in 30 presenze ha già dato la sua disponibilità a venire in Italia. Vicino anche l’accordo con il club svizzero sulla base di un prestito oneroso sulla base di 500mila euro, con diritto di riscatto fissato a cinque milioni di euro.
Calciomercato Sampdoria, per Giampaolo un nuovo Zapata
Calciomercato Sampdoria, dallo Young Boys arriva la punta per Giampaolo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Santon: arrivo rimandato a luglio? I dettagli
Nsame a Genova è un’operazione che ai tifosi blucerchiati può ricordare quella che portò Duvan Zapata dal Napoli alla Sampdoria. Un attaccante alto 1,88 cm, forte fisicamente, bravo di testa, a muoversi dentro l’area di rigore. Un attaccante che oggi Marco Giampaolo non aveva a disposizione…