L’Empoli è interessato a Zurkowski, obiettivo di calciomercato anche della Sampdoria: i toscani, però, hanno qualche pedina che può piacere ai blucerchiati
Nel calciomercato di gennaio la Sampdoria può essere coinvolta in molti intrecci. Dejan Stankovic ha fatto una lista di giocatori che possono partire e desidera calciatori più affini al suo modo di giocare. La situazione economica non è semplice e per questo i dirigenti dovranno lavorare con la massima attenzione e precisione.
In attacco Ciccio Caputo può lasciare, destinazione Empoli. Ed è proprio con i toscani che potrebbero nascere altre trattative. Ci sono da discutere gli eventuali prestiti di uno tra Sam Lammers e Marko Pjaca, che, però, non sono di proprietà del club di Corsi, e ci potrebbe essere l’opportunità per un centrocampista.
Calciomercato Sampdoria, i nomi dall’Empoli
Calciomercato Sampdoria, dall’Empoli anche un centrocampista? I nomi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Bereszynski pronto per Stankovic: non possiamo andare in Serie B
In uscita, stando a quanto scrive Il Secolo XIX, ci sono Liam Henderson e Razvan Marin. I toscani vorrebbero riprendere in prestito Szymon Zurkowski, che interessa anche alla Sampdoria in un ipotetico scambio con Abdelhamid Sabiri, osservato dalla Fiorentina anche in Qatar (Calciomercato Sampdoria, Burdisso spettatore interessato per Sabiri).
Henderson, dopo le 38 partite della scorsa stagione, ha perso il posto, disputando appena 599 minuti in 13 presenze, mentre Marin è sempre sceso in campo, arrivando a superare i 1.000 minuti stagionali tra campionato e Coppa Italia. La Sampdoria osserva, pronta a garantire a Stankovic qualche rinforzo, al netto, sempre, delle uscite.