Calciomercato Sampdoria, dalla Vis Pesaro arriva un altro portiere al fianco di Ravaglia. Si tratta del classe 1997, Alessandro Farroni…
A fare compagnia di Nicola Ravaglia, in attesa dell’arrivo a Genova di Filip Stankovic, si aggiunge anche Alessandro Farroni. Il 26enne portiere (li compirà il prossimo 20 settembre) arriva dalla Vis Pesaro. Fino a qualche tempo fa, gestione Ferrero-Romei, colonia blucerchiata. Un arrivo inaspettato, condizionato dalla scelta della nuova proprietà di cedere a titolo definitivo anche il giovane Ivan Saio al Brindisi.
Il numero uno della Vis Pesaro, Serie C, arriva a Genova per fare sulla carta il terzo portiere. Un grande salto in avanti per lui, abituato a giocare l’intero campionato tra i pali, da protagonista. Un salto in avanti che vuole sfruttare al massimo…
Calciomercato Sampdoria, Alessandro Farroni è un portiere con grande esperienza in Serie C
Calciomercato Sampdoria, dalla Vis Pesaro arriva un altro portiere. Il nome
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, il nuovo coro de La Sud è “bello da morire”
Un portiere che arriva dalla Reggina ma che poi ha sempre giocato in Regione. Tra Foligno, Perugia e Pesaro ma anche L’Aquila. Poi Juve Stabia e pure Matera. Campi di provincia dove si è sudato la maglia per arrivare oggi alla Sampdoria.
Un traguardo importante per lui. Benvenuto Alessandro. E Forza Samp!