skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, dalla Turchia: Murillo dice sì al Trabzonspor. Si tratta la cifra

di Francesco Tonelli
Sampdoria Giampaolo Murillo

Calciomercato Sampdoria, il Trabzonspor ha messo nel mirino Murillo, che gradirebbe la destinazione turca. Le ultime

Uno dei giocatori che più ha stupito Marco Giampaolo durante il ritiro di Ponte di Legno è il difensore Jeison Murillo, arrivato alla preparazione in Val Camonica da sicuro partente ma piano piano entrato nelle idee e nella fiducia del tecnico. Complice anche l’assenza di giocatori nel suo ruolo.

Insomma che Murillo è diventato uno dei profili che hanno fatto cambiare parzialmente idea rispetto ad inizio calciomercato. Ma potrebbe non bastare, perché sembra che il difensore colombiano gradisca la corte di un club che nelle ultime ore lo ha cercato. Si tratta del Trabzonspor, squadra campione in carica nella Super Lig turca e ambiziosa anche in Europa.

Secondo il portale turco Fanatik, infatti, la squadra di Trebisonda dove milita tra gli altri anche Andreas Cornelius e Marek Hamsik, vorrebbe acquistare Murillo, il cui contratto con la Sampdoria è in scadenza nel 2023.

Calciomercato Sampdoria, il sì di Murillo al Trabzonspor mette nei guai la difesa di Giampaolo

Calciomercato Sampdoria, dalla Turchia: Murillo dice sì al Trabzonspor. Si tratta la cifra

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Bryan Gil rompe con Conte. Occasione per Faggiano?

LEGGI ANCHE Calciomercato Torino, l’erede di Bremer viene da Roma. Il nome

Sempre Fanatik scrive anche che il difensore blucerchiato, rientrato dal prestito al Celta Vigo, avrebbe espresso il suo gradimento per la destinazione. Il Trabzonspor infatti gioca la Champions League e questo è un motivo non da poco che spingerebbe Murillo a sposare la causa turca.

Nei prossimi giorni si capirà quale potrebbe essere l’offerta concreta e ufficiale del club campione di Turchia, che al momento ha solo fatto capire di essere interessata al giocatore. E di avere il consenso di quest’ultimo. Se anche Murillo lasciasse la Sampdoria, Giampaolo rimarrebbe con soltanto due centrali come Alex Ferrari e Omar Colley, considerando che anche il giovane Tommaso Farabegoli è in uscita dal club.

Una situazione non positiva per l’allenatore blucerchiato, che ha sempre fatto sapere o quantomeno capire di voler avere il reparto difensivo a posto il prima possibile. Da qui il dubbio se confermare o meno Murillo, un dubbio che stava sciogliendosi piano piano in una risposta positiva. Ma ora le carte in tavola appaiono scombinate, con il giocatore che ha espresso il suo gradimento al Trabzonspor.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!