skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Bryan Gil rompe con Conte. Occasione per Faggiano?

di Redazione
Calciomercato Sampdoria Bryan Gil Tottenham

Calciomercato Sampdoria, rottura tra Bryan Gil e il Tottenham di Conte: lo spagnolo vuole solo andare via. Faggiano ora può inserirsi.

Bryan Gil sempre più lontano dal Tottenham e dal progetto di Antonio Conte. Il che lo avvicina un po’ di più alla Sampdoria, che da tempo si è mossa sul giocatore e che godrebbe già della sua approvazione. Lo spagnolo ha acconsentito ad accasarsi a Genova e adesso i tempi sembrano più maturi per una buona riuscita dell’operazione.

Il favore arriva dai pessimi rapporti che intercorrono tra Bryan Gil e la società, dalla quale adesso vorrebbe andare via. I rumors che provengono dall’Inghilterra dicono di una rottura totale tra l’attaccante classe 2001 e gli Spurs, infiammatasi soprattutto durante le ultime amichevoli estive della squadra di Conte. Ecco dunque che l’addio agli inglesi è sempre più vicino, per non dire scontato, e la Sampdoria ora sì che può affondare il colpo.

Calciomercato Sampdoria, spaccatura tra Bryan Gil e il Tottenham. Faggiano può affondare il colpo

Calciomercato Sampdoria, Bryan Gil rompe con Conte. Occasione per Faggiano?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, La Gumina al Benevento. A breve visite e firma

LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, rifiutata la prima offerta per Zielinski. La richiesta

La stessa dirigenza del Tottenham potrebbe ora essere più propensa a lasciarlo andare via, accettando proposte anche non troppo remunerative. La Sampdoria ha offerto un prestito oneroso a 1,5 milioni fino al giugno 2023 e la distanza con la richiesta della controparte (2 milioni) è davvero minima. Resta da capire se gli Spurs vorranno stare fermi sulle loro posizioni oppure provare a chiedere quanto più possibile ai blucerchiati, fermo restando che Bryan Gil vuole partire e gradisce la destinazione genovese.

D’altro canto la Sampdoria nelle ultime ore sta ultimando parecchie cessioni, anche nel reparto offensivo. Sono ormai in viaggio Federico Bonazzoli e Antonino La Gumina, destinazione Campania per entrambi (rispettivamente Salernitana e Benevento). I blucerchiati quindi stanno liberando spazio nella zona di campo di Bryan Gil e allo stesso tempo racimolano anche gruzzoli da reinvestire con accortezza.

Ecco dunque che la distanza tra le due posizioni, in un modo o nell’altro, può essere colmata già nei prossimi giorni. Senza dimenticare che la Sampdoria sta cercando di trattare anche il difensore gallese Joe Rodon, anche lui proprietà del Tottenham.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!