Sampdoria, se Ferrari si opera Legrottaglie può tornare sul mercato

L’infortunio di Alex Ferrari potrebbe portare la Sampdoria nuovamente sul mercato: Nicola Legrottaglie studia gli svincolati in difesa?
Questa sosta per le Nazionali rischia di pesare sul prosieguo della stagione della Sampdoria. Non tanto per quanto accaduto a chi è partito, ma a chi è rimasto. Nell’ultimo allenamento prima dei due giorni di riposo, Alex Ferrari ha subito una forte contusione al ginocchio destro che preoccupa lo staff medico blucerchiato.
Nella giornata di oggi (lunedì 11 settembre, ndr) verranno svolti ulteriori esami per verificare se c’è l’interessamento del legamento collaterale. Se l’infortunio fosse serio e Ferrari dovesse star fuori a lungo – magari finendo sotto i ferri – la Sampdoria dovrebbe correre ai ripari sul mercato.
Sampdoria, Legrottaglie e Mancini pensano al mercato
Sampdoria, se Ferrari si opera Legrottaglie può tornare sul mercato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrari fuori: Pirlo lancia Facundo Gonzalez?
In rosa, al momento, ci sono Daniele Ghilardi, Nicola Murru e Facundo Gonzalez come centrali. Con Murru che viene impiegato anche a sinistra e Gonzalez che si sta adattando al campionato. Ferrari è un giocatore importante e, per questo, stando al Secolo XIX, non è da escludere che Nicola Legrottaglie, Andrea Radrizzani e il ds Andrea Mancini possano pensare all’acquisto di qualche svincolato.
Come fatto a centrocampo, dove dovrebbe arrivare Patjm Kasami, che da qualche giorno si allena a Bogliasco, così potrebbe essere fatto anche nel reparto difensivo. Dagli esami di oggi si potrebbero capire le strategie per il futuro della difesa della Sampdoria.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti