Sul fronte calciomercato, alla Sampdoria era stato accostato il nome di Gian Marco Ferrari ma su di lui c’è una forte concorrenza tra A e B.
La Sampdoria ha l’esigenza di rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione che con le partenze di Daniele Ghilardi, Facundo Gonzalez, Nicola Murru e Cristiano Piccini è rimasto con i soli Giovanni Leoni e Alex Ferrari. Per questo motivo Pietro Accardi ha un bel lavoro da fare, la priorità è quella di riportare a Genova Daniele Ghilardi e poi provare l’assalto ad almeno 3/4 tasselli da mettere a disposizione di mister Andrea Pirlo.
Sono tanti i nomi accostati alla Sampdoria, da Christian Dalle Mura della Fiorentina che potrebbe rientrare nell’affare Emil Audero, passando per Alessandro Fontanarosa di proprietà dell’Inter, possibile controparti nell’affare Giovanni Leoni. Negli ultimi giorni è tornato di moda anche il nome di Gian Marco Ferrari difensore di proprietà del Sassuolo.
Calciomercato Sampdoria, Gian Marco Ferrari può tornare a Genova?
Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza per Gian Marco Ferrari. I dettagli
LEGGI ANCHE Salernitana, salta la cessione: Andrea Sottil valuta le dimissioni. E Tutino…
Proprio sul difensore del Sassuolo però c’è una forte concorrenza oltre alla Sampdoria su di lui c’è anche il Palermo per quanto riguarda la Serie B, poi Venezia, Monza e Parma in Serie A, non mancano dunque le squadre interessate a lui.
Il difensore è in scadenza di contratto e può essere un rinforzo importante per tutti, nell’ultima stagione 31 presenze con un goal nel campionato di Serie A concluso con la retrocessione in Serie B.