Aïssa Laidouni, centrocampista del Ferencvaros, è al centro di un duello di calciomercato tra Sampdoria e Cremonese
Un nuovo obiettivo di calciomercato, in concorrenza con la Cremonese, per la Sampdoria. Secondo quando riferisce il portale russo sport-express.ru, le due società italiane hanno mostrato un forte interesse per Aissa Laidouni, centrocampista del Ferencvaros: le sue ultime prestazioni lo hanno messo in luce anche agli occhi dei vari club europei.
Tanto che lo stesso tecnico del club ungherese, Stanislav Cherchesov, interpellato dallo stesso sport-express.ru, ha dichiarato di non essere affatto sorpreso delle voci di mercato per il tunisino:
Dovresti contattare il direttore sportivo del club su questa questione, non ho dettagli in merito. In ogni caso non mi stupirei se ci fosse un tale interesse, perché Aissa è un ottimo giocatore e la richiesta per lui è aumentata dopo i Mondiali. È certo che il club ha ricevuto due offerte specifiche dalla Serie A, ma la dirigenza per il momento non ne è stata soddisfatta
Sampdoria e Cremonese alzeranno l’offerta per Aissa Laidouni?
Calciomercato Sampdoria, duello con la Cremonese per Laidouni
LEGGI ANCHE Genoa, rischio punti di penalizzazione? L’inchiesta
Aïssa Laïdouni, centrocampista tunisino classe 1996, ha giocato finora in questa stagione 9 partite nel campionato ungherese, con 3 assist, 6 nelle qualificazioni in Champions League, con due goal, e 7 in Europa League.
Secondo i media russi Sampdoria e Cremonese avrebbero presentato un’offerta per il ragazzo, un prestito con opzione di riscatto, ritenuta però non congrua. I due club rilanceranno? Se sì, dovranno farlo in fretta: anche la Lokomotiv Mosca ha messo gli occhi su Laidouni…