skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, duello con la Cremonese per Laidouni

di Giacomo Novelli

Aïssa Laidouni, centrocampista del Ferencvaros, è al centro di un duello di calciomercato tra Sampdoria e Cremonese

Un nuovo obiettivo di calciomercato, in concorrenza con la Cremonese, per la Sampdoria. Secondo quando riferisce il portale russo sport-express.ru, le due società italiane hanno mostrato un forte interesse per Aissa Laidouni, centrocampista del Ferencvaros: le sue ultime prestazioni lo hanno messo in luce anche agli occhi dei vari club europei.

Tanto che lo stesso tecnico del club ungherese, Stanislav Cherchesov, interpellato dallo stesso sport-express.ru, ha dichiarato di non essere affatto sorpreso delle voci di mercato per il tunisino:

Dovresti contattare il direttore sportivo del club su questa questione, non ho dettagli in merito. In ogni caso non mi stupirei se ci fosse un tale interesse, perché Aissa è un ottimo giocatore e la richiesta per lui è aumentata dopo i Mondiali. È certo che il club ha ricevuto due offerte specifiche dalla Serie A, ma la dirigenza per il momento non ne è stata soddisfatta

Sampdoria e Cremonese alzeranno l’offerta per Aissa Laidouni?

Calciomercato Sampdoria, duello con la Cremonese per Laidouni

LEGGI ANCHE Genoa, rischio punti di penalizzazione? L’inchiesta

Aïssa Laïdouni, centrocampista tunisino classe 1996, ha giocato finora in questa stagione 9 partite nel campionato ungherese, con 3 assist, 6 nelle qualificazioni in Champions League, con due goal, e 7 in Europa League.

Secondo i media russi Sampdoria e Cremonese avrebbero presentato un’offerta per il ragazzo, un prestito con opzione di riscatto, ritenuta però non congrua. I due club rilanceranno? Se sì, dovranno farlo in fretta: anche la Lokomotiv Mosca ha messo gli occhi su Laidouni



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!