Gianluca Gaetano resta un obiettivo concreto per il calciomercato della Sampdoria, considerando anche che il ragazzo non tornerà alla Cremonese…
Non ci sarà nessun ritorno alla Cremonese per Gianluca Gaetano.
Parole (e musica, per i tifosi doriani) di Ariedo Braida, ex dirigente di Milan e Barcellona ed ora consigliere del club neopromosso in serie A.
Essendo napoletano, è normale che Gaetano abbia il Napoli nel cuore. Ma calcisticamente è cresciuto a Cremona, qui ha fatto un buon percorso, completamente positivo e poteva proseguirlo. Ma evidentemente ci sono gli interessi del Napoli che non coincidono con quelli della Cremonese. Nel calcio tutto è possibile, ma questo ragazzo non deve perdere il tempo a stare in panchina secondo me. Lui qui era apprezzato, ma nel frattempo abbiamo fatto diverse cose. Se tu cerchi uno e poi devi aspettarlo, nel frattempo si fanno altre cose e talvolta ti copri nel ruolo e poi potresti anche farne a meno. Gaetano è bravo, sa quanto io l’apprezzi
Questa la dichiarazione, a Radio Kiss Kiss, di Braida.
Ed ora i tifosi blucerchiati possono sperare nel colpo…
Niente Cremonese, ora Gaetano alla Sampdoria?
Calciomercato Sampdoria, Gaetano non tornerà alla Cremonese. Futuro in blucerchiato?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, è fatta per Villar: oggi la firma
Gianluca Gaetano, trequartista classe 2000, ha giocato nella scorsa stagione sia con il Napoli (due sole le presenze) e sia con la Cremonese, in serie B, scendendo in campo in 35 match, con 7 reti e 5 assist a referto.
Il ragazzo è rientrato a Napoli ma è destinato con ogni probabilità a non rimanere all’ombra del Vesuvio.
La Sampdoria è sulle sue tracce da tempo, ed ora sembra non avere nemmeno più la concorrenza della Cremonese.
I partenopei lo valutano circa 5 milioni: affare possibile?