skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, anche la Cremonese su Caputo. L’offerta

Sampdoria Caputo Goal

La Cremonese vuole almeno due attaccanti in questo calciomercato: i lombardi puntano Gianluca Lapadula e il bomber della Sampdoria Ciccio Caputo

Il nome di Ciccio Caputo comincia a essere sul taccuino di diverse squadre italiane. Per prima ci ha provato la Lazio che, però, sembra aver mollato definitivamente il colpo, ora, invece, è il turno di Cagliari Cremonese. I sardi, però, avrebbero già ricevuto un no, con il giocatore che non vorrebbe scendere in Serie B dopo quattro stagioni in Serie A.

Ora è il turno della Cremonese. I lombardi, tornati in Serie A dopo 26 anni, vogliono costruire una squadra per centrare la salvezza e sono alla ricerca di due attaccanti, stando a quanto scrive La Gazzetta dello Sport. Uno sarebbe Gianluca Lapadula, in scadenza con il Benevento nel 2023, l’altro sarebbe proprio Caputo.

Calciomercato Sampdoria, la Cremonese sogna una grande coppia

Calciomercato Sampdoria, anche la Cremonese su Caputo. L’offerta

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Murillo resta e rinnova? La situazione

LEGGI ANCHE Calciomercato, Scamacca lascia la Serie A per la Premier. La situazione

La Sampdoria non ha intenzione di privarsi del suo bomber, soprattutto dopo gli undici goal della scorsa stagione, ma la Cremonese sembra intenzionata a fare sul serio. La rosea non parla, al momento di cifre, ma i lombardi vogliono creare una coppia-goal da Serie A e Caputo, in doppia cifra in tutti gli ultimi quattro campionati, può essere il nome giusto.

Rimane difficile, però, ipotizzare che i blucerchiati possano privarsi della loro punta titolare a venti giorni dall’inizio del campionato. Con Caputo che, inoltre, è molto focalizzato sulla Sampdoria e sulla prossima stagione a Genova.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it