Jeison Murillo è tornato alla Sampdoria e, al termine del calciomercato, potrebbe restare: questo scenario aprirebbe la strada a un possibile rinnovo
Nel reparto difensivo della Sampdoria c’è da risolvere la questione legata a Jeison Murillo. Il colombiano, dopo il terzo prestito consecutivo al Celta Vigo, è tornato a disposizione dei blucerchiati e in queste due settimane ha lavorato insieme a Marco Giampaolo nel ritiro di Ponte di Legno.
Il tecnico ha parlato bene di lui, elogiando l’impegno e l’umiltà. Intanto, però, il Trabzonspor sta muovendo i primi passi per provare a prenderlo (Calciomercato Sampdoria, ipotesi Trabzonspor per Murillo). I dettagli e, stando al Secolo XIX, il calciatore dovrà presto prendere una decisione. Se, infatti, dovesse restare alla Sampdoria si aprirebbero nuovi scenari anche sul futuro.
Calciomercato Sampdoria, Murillo può spalmare l’ingaggio
Calciomercato Sampdoria, Murillo resta e rinnova? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano ci riprova con Rog. Proposto scambio…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Milenkovic i tifosi della Fiorentina dicono di no
Essendo in scadenza nel 2023, una sua permanenza potrebbe significare un inizio di trattativa per il rinnovo. Il quotidiano ligure non ha dubbi sul fatto che la Sampdoria, nel caso in cui Murillo rimanga a Genova, offrirà un rinnovo con spalmatura dell’ingaggio. Anche perché, al momento, percepisce circa due milioni netti all’anno.
Tutto è in divenire con Murillo, anche perché un suo addio significherebbe un doppio innesto in difesa, dove, al momento, Daniele Faggiano sta cercando di chiudere l’affare con il Pisa per Maxime Leverbe, che dovrebbe ritornare a Genova dopo le 26 presenze in Primavera nella stagione 2016/17.