La Cremonese vuole almeno due attaccanti in questo calciomercato: i lombardi puntano Gianluca Lapadula e il bomber della Sampdoria Ciccio Caputo
Il nome di Ciccio Caputo comincia a essere sul taccuino di diverse squadre italiane. Per prima ci ha provato la Lazio che, però, sembra aver mollato definitivamente il colpo, ora, invece, è il turno di Cagliari e Cremonese. I sardi, però, avrebbero già ricevuto un no, con il giocatore che non vorrebbe scendere in Serie B dopo quattro stagioni in Serie A.
Ora è il turno della Cremonese. I lombardi, tornati in Serie A dopo 26 anni, vogliono costruire una squadra per centrare la salvezza e sono alla ricerca di due attaccanti, stando a quanto scrive La Gazzetta dello Sport. Uno sarebbe Gianluca Lapadula, in scadenza con il Benevento nel 2023, l’altro sarebbe proprio Caputo.
Calciomercato Sampdoria, la Cremonese sogna una grande coppia
Calciomercato Sampdoria, anche la Cremonese su Caputo. L’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Murillo resta e rinnova? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato, Scamacca lascia la Serie A per la Premier. La situazione
La Sampdoria non ha intenzione di privarsi del suo bomber, soprattutto dopo gli undici goal della scorsa stagione, ma la Cremonese sembra intenzionata a fare sul serio. La rosea non parla, al momento di cifre, ma i lombardi vogliono creare una coppia-goal da Serie A e Caputo, in doppia cifra in tutti gli ultimi quattro campionati, può essere il nome giusto.
Rimane difficile, però, ipotizzare che i blucerchiati possano privarsi della loro punta titolare a venti giorni dall’inizio del campionato. Con Caputo che, inoltre, è molto focalizzato sulla Sampdoria e sulla prossima stagione a Genova.