Calciomercato Sampdoria, Corvino allontana il riscatto di Askildsen. Le parole

Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, ha ha parlato di calciomercato, allontanando il riscatto dalla Sampdoria di Askildsen…
La Sampdoria ha mandato in prestito al Lecce ben due elementi di grande prospettiva come Wladimiro Falcone e Kristoffer Askildsen, giocatori per cui il club blucerchiato ha mantenuto il diritto di controriscatto.
Ma mentre il rapporto tra l’estremo difensore classe 1995 e l’ambiente giallorosso è a dir poco idilliaco, con Falcone intenzionato a restare in Salento, lo stesso non si può dire per il centrocampista norvegese. Quest’ultimo ha giocato, finora, 18 partite di campionato con il Lecce; ma con ogni probabilità i pugliesi non cercheranno di trattenerlo dopo la fine del prestito…
Corvino non nomina Askildsen: il ragazzo tornerà alla Sampdoria?
Calciomercato Sampdoria, Corvino allontana il riscatto di Askildsen. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Wladimiro Falcone vuole restare a Lecce. Le parole
Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del club giallorosso, ha fatto il punto sul fronte riscatti in un’intervista a pianetalecce.it. Alla domanda su chi verrà riscattato dal Lecce, Corvino ha nominato Falcone…ma non Askildsen:
Chi riscatteremo? Tutti quelli che si stanno mettendo in evidenza: Colombo, Falcone e non solo. Sono state pattuite ottime cifre. Non bisogna meravigliarsi se si spendono cinque milioni per Maleh: i giocatori in serie A costano tanto. I giocatori manco in Serie B vengono pagati due milioni. Pongracic è giovane, sta tornando ora sul campo, credo che lo riavremo in gruppo tra un mese.
Nessuna menzione dunque per il norvegese. E quindi, con ogni probabilità, il centrocampista a fine stagione farà ritorno a Genova.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti