Calciomercato: Corini, allenatore del Palermo si espone e parole delle trattative del suo club che vedono coinvolto Verre della Sampdoria.
Valerio Verre e la sessione invernale di calciomercato. Il centrocampista della Sampdoria, continua ad essere vicino all’addio, tra voci e notizie sul suo futuro. Nonostante Dejan Stankovic lo abbia schierato nelle ultime due partite giocate, tra Coppa Italia e campionato. Nonostante lo stesso tecnico serbo no sia poi così convinto di lasciar andare il ragazzo.
L’allenatore, infatti, sembra aver messo il veto alla partenza del numero 5. Eppure da Palermo premono per arrivare al ragazzo. I rosanero, infatti, hanno individuato nel centrocampista scuola Roma il rinforzo ideale per puntare alla promozione in Serie A. E di mercato ha parlato anche Eugenio Corini, il tecnico della squadra siciliana.
Calciomercato Sampdoria, Prima la cessione di Verre servono due ‘incastri’
Calciomercato Sampdoria, Corini chiama Verre a Palermo
LEGGI ANCHE Sampdoria, stanco della banda dei disonesti
È chiaro che il calciomercato stimola. Per quel che mi riguarda, un centrocampista arriverà sicuramente. Quello di Gomes non sarà uno stop lunghissimo, su Leo Stulac stiamo valutando. Ma interverremo sicuramente in quel ruolo, vogliamo rinforzarci.
Il nome di Verre non è stato fatto, anche perché in fase di trattativa potrebbe essere un autogoal. Eppure non si può non pensare a lui. I contatti tra i due club vanno avanti, ma per il via libera, oltre all’ok definitivo di Dejan Stankovic, altre tessere ‘devono andare al loro posto’.
Il club di Corte Lambruschini aspetta il via libera del Sassuolo per l’arrivo a Genova di Abdou Harroui. Il centrocampista dei neroverdi, infatti, è l’obiettivo numero uno per rinforzare il centrocampo. E solo dopo aver chiuso il colpo legato all’olandese potrà essere ceduto Verre. Corini, intanto, aspetta.