skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, contratto da top-player per Pjaca?

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Pjaca Faggiano

Calciomercato: Faggiano alza l’offerta per Marko Pjaca, basterà per convincere il calciatore ad accettare la Sampdoria?

Non molla Marko Pjaca la Sampdoria. I blucerchiati insistono, tentati dalla possibilità di avere in rosa il croato, che le caratteristiche dell’attaccante che ha chiesto Marco Giampaolo. L’accordo con la Juventus è stato trovato da diverse settimane, mentre con il giocatore è tutto un altro discorso.

I bianconeri libererebbero quasi gratis il ragazzo, basterebbe un compenso da 200mila euro, visto il contratto in scadenza al 30 giugno 2023. Il club di Corte Lambruschini aveva offerto invece al trequartista un accordo da 900 mila euro a stagione. Pjaca però tentenna, starebbe aspettando una proposta ella Dinamo Zagabria, proposta che però non è mai arrivata.

Calciomercato Sampdoria, il comportamento di Pjaca non gradito dalla Juventus

Calciomercato Sampdoria, contratto da top-player per Pjaca?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, un altro club dalla Spagna su Escalante. Il nome

LEGGI ANCHE Calciomercato Sassuolo, Pinamonti per il dopo Scamacca. La cifra

Per convincere il calciatore è sceso in campo direttamente Marco Giampaolo, una telefonata che aveva uno scopo ben preciso, ma l’obiettivo non è stato centrato. Per questo Daniele Faggiano avrebbe alzato l’offerta la croato.

Un triennale da 1.1 milioni di euro all’anno, per convincerlo a vestire la maglia ‘più bella del mondo’. Resta da capire se la nuova mossa del direttore sportivo riuscirà a riportare a Genova il calciatore. I tanto dubbi però non sono piaciuti alla Juventus, che invece ha tutta l’intenzione di chiudere l’operazione con i blucerchiati.

Un tentennamento e un rifiuto che però non è stato gradito dalle parti di Torino. Al calciatore sarebbe stato comunicato che non avrebbe partecipato alla tournée americana dei bianconeri e che si sarebbe aggregato all’U23.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!