Arrivano nuovi aggiornamenti di calciomercato su Nikita Contini e la Sampdoria, il suo agente ha fatto il punto della situazione
Nikita Contini non è convinto della Sampdoria? Nelle scorse ore si era scritto e parlato della possibilità di un nuovo dietrofront, dopo quello di Marko Pjaca. La pista legata al croato si raffreddata all’improvviso, con Marco Giampaolo però all’opera per convincere il croato.
Ci ha pesato l’agente del calciatore però ha fare il punto della situazione sul futuro dl suo assistito e sul possibile arrivo a Genova. Vincenzo Pisacane, ai microfoni di SN24, infatti, ha smentito le voci di un possibile passo indietro.
Calciomercato Sampdoria, Contini: l’accordo con il Napoli c’è
Calciomercato Sampdoria: Contini non ci ha ripensato, l’agente conferma
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Verona pensa ancora a Depaoli. Ma a una condizione
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, anche il Tottenham vuole Zaniolo. La situazione
Non ha rifiutato nulla, nel modo più assoluto. È vero, ci sono altri club interessati, ma lui vuole solo la Sampdoria. La settimana prossima chiudiamo.
Sembrava una trattativa in stand-by, non convinto di fare il vice Audero e con lo Spezia sulle sue tracce, La smentita dell’agente cambia tutto e riavvicina il portiere ai blucerchiati. Mente l’accordo con il Napoli è stato trovato da tempo, sulla base del trasferimento a titolo temporaneo.
Nikita Contini ha diviso l’ultima stagione in cadetteria: tra Crotone e Vicenza. Nella prima parte con i pitagorici è sceso in campo 7 volte con un clean sheet, mentre nella seconda con i biancorossi ha giocato 12 partite mantenendo la porta inviolata in 6 occasioni.
Prestazioni che hanno attirato l’attenzione anche di Daniele Faggiano, dovrebbe essere lui il nuovo secondo portiere della Sampdoria. Manca solo l’annuncio ufficiale, si aspetta la prossima settimana per la chiusura.