skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Conti: la società sa cosa serve a Giampaolo. Le parole

di Matteo Palmisano
Sampdoria Giampaolo

Il vice di Marco Giampaolo, Francesco Conti, ha parlato della situazione relativa al calciomercato: sintonia tra il tecnico e i dirigenti della Sampdoria

Nel post partita di Sampdoria-Reggina è intervenuto in conferenza stampa il vice di Marco Giampaolo, Francesco Conti. Il tecnico blucerchiato, come spiegato proprio dal suo secondo, è dovuto tornare a casa in anticipo a causa di un’indisposizione.

Ci ha penato Conti, dunque, a rispondere alle domande dopo la vittoria sofferta nel turno preliminare di Coppa Italia. Il rigore di Abdelhamid Sabiri e la prodezza di Emil Audero – come nel derby di campionato – hanno regalato la prima gioia stagionale ai tifosi blucerchiati. Che, in attesa del campionato, si aspettano qualche rinforzo a centrocampo.

Calciomercato Sampdoria, sintonia tra Giampaolo e i dirigenti

Calciomercato Sampdoria, Conti: la società sa cosa serve a Giampaolo. Le parole

LEGGI ANCHE Top & Flop Sampdoria Reggina: Audero e Sabiri la bella coppia. Bere soffre troppo…

Di mercato ha parlato anche Conti, incalzato dalle domande dei cronisti. Alla Sampdoria mancano, infatti, un regista e, probabilmente, una mezzala di qualità. Il regista sarà Gonzalo Villar, mentre per la mezzala i discorsi sono un po’ fermi.

I tempi stringono, anche perché la sfida con l’Atalanta è tra appena sette giorni, ma Conti – che fa le veci di Giampaolo, parla di sintonia sul mercato tra il tecnico e i dirigenti blucerchiati:

Un paio di rinforzi a centrocampo? Da questo punto di vista il mister è stato chiaro. La società sa cosa abbiamo bisogno e siamo in sintonia.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it