Il calciomercato della Sampdoria si muove in difesa, alla ricerca di un centrale. Avviati i contatti col Milan e non solo per Gabbia. Piace Leo Duarte
Non c’è solo Matteo Gabbia nei pensieri della Sampdoria. C’è Mattia Caldara, anche se non è il preferito di Marco Giampaolo. C’è anche un novità. E riguarda ancora una volta un difensore del Milan che potrebbe rientrare alla base dopo un anno trascorso in Turchia.
Secondo i media turchi ci sarebbe ancora distanza tra il Milan e l’Istanbul Basaksehir per il riscatto di Leo Duarte. Il difensore brasiliano, dopo aver vestito la maglia del club turco in prestito per 18 mesi, potrebbe non continuare la sua avventura nella Super Lig. L’accordo tra i due club prevedeva il diritto di riscatto fissato a 5.5 milioni di euro. Cifra che al momento il club turco non ha intenzione di pagare al Milan…
Calciomercato Sampdoria, Faggiano parla col Milan per Leo Duarte

LEGGI ANCHE Sampdoria, Mikkel Damsgaard rinuncia alle vacanze…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giampaolo preme per il rinnovo di Ekdal. E Quagliarella…
Per Leo Duarte è stata una stagione positiva. Ha sempre giocato, collezionando 33 presenze, giocando 2872 minuti complessivi. Due le gare viste in panchina, due saltate per squalifica, una sola per un problema muscolare.
Un giocatore che piace a Giampaolo che ha dato il suo consenso perché Faggiano porti avanti l’affare con il Milan. Operazione da chiudere in prestito con diritto di riscatto…