skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, con Winks a Genova, ecco dove giocherà Saric

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Saric Salernitana

Calciomercato: Saric saluta l’Ascoli, ma non sarà un nuovo calciatore della Sampdoria, chiuso dall’arrivo di Winks. Ecco dove giocherà

I tifosi della Sampdoria aspettano l’arrivo di Harry Winks, manca ancora l’ufficialità per l’inglese. Dovrebbe una questione di giorni e poi potrà vestire la maglia blucerchiata. potrebbe farsi vedere per salutare i nuovi tifosi al Ferraris mercoledì 31 agosto in occasione della sfida di Serie A contro la Lazio.

La trattativa con il Tottenham è chiusa, Carlo Osti aveva sottolineato come mancasse ancora qualcosa con il ragazzo e il suo entourage. Problemi però superati, si tratta di sistemare soltanto gli ultimi dettagli burocratici per il trasferimento in prestito di Winks, dalla Premier League alla Serie A.

Sampdoria, ecco dove giocherà Saric

Calciomercato Sampdoria, con Winks a Genova, ecco dove giocherà Saric

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Lazio, arbitrerà Aureliano: i precedenti

Con il suo arrivo a Genova iniziano a trovare sistemazione anche gli altri calciatori accostati al club di Corte Lambruschini e che giocano nel suo stesso ruolo. Come Dario Saric, il bosniaco infatti sta per lasciare l’Ascoli. Nelle prossime ore diventerà a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Palermo. Il club rosanero ha convinto i bianconeri con un’offerta da 1,5 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo.

In programma anche le visite mediche del ragazzo, che resterà quindi in Serie B e giocherà questa stagione per guadagnarsi, con quella che sarà la sua nuova squadra, la promozione. La Sampdoria dal canto suo ha preferito puntare su altri obiettivi, chiudendo il colpo Winks. Manca solo l’ufficialità.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it