Le ultime notizie di calciomercato rivelano come De Luca della Sampdoria non sia più la prima scelta per l’attacco del Bologna. Il punto
Adesso è ufficiale. Giovanni Sartori è un nuovo dirigente del Bologna. La notizia era nell’aria da giorni, serviva però un particolare gioco d’incastri, il suo posto a Bergamo è stato preso da Tony D’Amico, che la sciato l’Hellas Verona, che adesso sembra puntare Francesco Marroccu.
Il Bologna F.C. 1909 comunica che il nuovo Responsabile dell’Area Tecnica è Giovanni Sartori. Classe 1957, nativo di Lodi, dopo avere giocato ed allenato ha iniziato al Chievo nel 1992 la carriera da Direttore Sportivo, passando poi nel 2014 all’Atalanta. Dopo sei stagioni in rossoblù il Bologna rivolge un caloroso saluto e un affettuoso ringraziamento a Riccardo Bigon per la dedizione e la professionalità ogni giorno dimostrate, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera.
Calciomercato Sampdoria, De Luca-Bologna: ecco perché può saltare
Calciomercato Sampdoria, con Sartori a Bologna salta l’arrivo di De Luca?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Il pagellone di fine anno di Massimiliano Lussana
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta aspetta solo il sì di Dybala. Le ultime
Questo il comunicato della società rossoblù, con l’arrivo di Sartori però cambieranno totalmente anche le strategie nella prossima sessione di calciomercato, della società di Joey Saputo. Qualcosa che potrebbe riguardare da vicino anche la Sampdoria.
Mihajlovic ha chiesto l’arrivo di una nuova punta, un vice Arnautovic. Anche se l’austriaco piace e molto alle big ella Serie A. In ogni caso però la società ha l’intenzione di assecondare il tecnico serbo. E si era parlato di Manuel De Luca.
La punta ha fatto benissimo in Serie B con il Perugia, ma è di ritorno a Genova, i blucerchiati infatti sono ancora proprietari del cartellino del giocatore. L’arrivo di Sartori come detto però potrebbe cambiare tutto e qualcosa inizia già a muoversi.
Sam Lammers infatti è sempre più vicino ai rossoblù. Rientrato all’Atalanta dopo il prestito all’Eintracht Francoforte, dove ha giocato pochissimo. L’olandese è stato acquistato proprio da Sartori in nerazzurro per 7 milioni e l’operazione sembra essere sui binari giusti.