skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: colpo Winks il centrocampista ha detto sì. I dettagli

di Valerio Barberi
Winks Calciomercato Sampdoria

Calciomercato: gli ultimi aggiornamenti su Harry Winks, avvicinano il calciatore del Tottenham alla Sampdoria. Ecco le ultime novità

Ha detto sì alla Sampdoria Harry Winks. Il calciatore è in uscita dal Tottenham, un esubero per Antonio Conte e il club londinese. Il sogno di fine estate potrebbe diventare realtà a breve, perché il lavoro dei blucerchiati potrebbe aver portato i suoi frutti e la chiusura della trattativa è a un passo.

I contati con Fabio Paratici, direttore generale degli Spurs, sono andati avanti per giorni. Dovrebbe essere lui la mezzala di qualità che Marco Giampaolo ha chiesto e il tecnico da parte sua avrebbe già avallato il suo arrivo.

Calciomercato Sampdoria, i buoni rapporti tra Paratici e Faggiano per arrivare a Winks

Calciomercato Sampdoria: colpo Winks il centrocampista ha detto sì. I dettagli

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Berlusconi interessato? Il retroscena di Bagnasco

Winks, come riporta Gianluca Di Marzio, dopo aver preso tempo ha finalmente rotto gli indugi. Accettando il trasferimento a Genova.  L’operazione si chiuderà, dopo il superamento delle visite mediche e la firma del contratto, con la formula del prestito secco, stando sempre alla stessa fonte.

Da Marko Rog ad Alberto Grassi, passando per Dario Saric, senza dimenticare i sogni legati ai ritorni a Genova di Dennis Praet e Karol Linetty. La dirigenza non ha mai smesso di cullare il sogno di un grande colpo. Un colpo in grado di scaldare ulteriormente una tifoseria che, in queste prime due giornate di campionato, ha dimostrato di essere con la squadra al 100%.

A favorire l’operazione sarebbero stati gli ottimi rapporti tra i direttori sportivi dei due club. Con Il Tottenham contribuirà al pagamento dell’ingaggio di Winks.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it