skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, in Colombia sicuri: Murillo resterà a Genova

di Giacomo Novelli
Calciomercato Sampdoria Murillo

Dalla Colombia danno la notizia per sicura: Murillo non partirà nel prossimo calciomercato, ma resterà alla Sampdoria

Da quasi sicuro partente a perno della difesa. Jeison Murillo sta ribaltando tutti i discorsi fatti su di lui in estate, quando il colombiano rappresentava per molti una sicura cessione. Poi l’ex Inter è rimasto a Genova e da inizio campionato ha stupito l’ambiente blucerchiato con prestazioni di livello, prima dell’infortunio al bicipite femorale.

Sei presenze in campionato prima del suo stop, di cui 5 dal primo minuto: Murillo si è rivelato molto utile in questa prima parte di stagione. Se ne è accorto anche Dejan Stankovic, che lo ha voluto portare a Cremona in panchina anche se infortunato. Il tecnico serbo gli riconosce un ruolo da uomo-spogliatoio decisamente importante. Il rinnovo è nell’aria e, secondo Il Secolo XIX, ha già firmato da tempo il rinnovo con la Sampdoria…anche se ancora non c’è l’ufficialità.

Murillo-Sampdoria, cercasi ufficialità; ma dalla Colombia sono sicuri…

Calciomercato Sampdoria, in Colombia sicuri: Murillo resterà a Genova

LEGGI ANCHE Sampdoria, sceicco o no per fortuna ci sono i nostri tifosi

Il colombiano Murillo prolungherà il suo contratto con la Sampdoria. In patria ne sono sicuri: proseguirà in blucerchiato fino al 2025, con un ingaggio ribassato rispetto ai 2 milioni percepiti adesso.

Secondo quanto riporta il portale colombiano futbolred.com, infatti, ci sarebbe stato un incontro tra la società e Murillo, per decidere il suo futuro in maglia blucerchiata. Tutto va verso la continuazione del matrimonio tra il difensore e la maglia più bella del mondo; nonostante i troppi infortuni, la Sampdoria non vuole privarsi del ragazzo e della sua importanza in campo…e nello spogliatoio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!