La Reggina ha preso Simone Colombi: il portiere, obiettivo di calciomercato della Sampdoria, andrà in Calabria, ora resta solo Alberto Brignoli
Dopo la partenza di Wladimiro Falcone, la Sampdoria deve trovare un secondo portiere. Il titolare sarà Emil Audero, che ha la fiducia di Marco Giampaolo e si è conquistato i tifosi con la parata decisiva nel rigore contro il Genoa, ma ha bisogno di un sostituto. Con Ravaglia che rimarrà come terzo.
La Sampdoria aveva sondato Federico Ravaglia del Bologna, passato poi alla Reggina, e ora vede sfumare anche l’altro obiettivo, Simone Colombi. Il portiere del Parma è destinato, anche lui, ad andare a Reggio Calabria, dopo tre anni da comprimario al Parma. Prima come vice di Luigi Sepe, poi di Gianluigi Buffon.
Calciomercato Sampdoria, niente Colombi: rimane Brignoli
Calciomercato Sampdoria, Colombi alla Reggina: resta solo Brignoli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tanganga al Milan libera Gabbia? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, addio Thorsby: visite mediche con l’Union Berlino
Ora che anche Colombi è sfumato, i blucerchiati potrebbero affondare il colpo per il ritorno di Alberto Brignoli, attualmente al Panathinaikos. Il portiere è stato alla Sampdoria nella stagione 2015/16, giocando una sola partita (Juventus-Sampdoria 5-0) e, in questa stagione, ha difeso la porta dei greci collezionando otto clean sheet in 28 partite.
Tra Sampdoria e Panathinaikos ci sono stati dei contatti e, con anche Colombi sfumato, Brignoli si potrebbe candidare ancora di più a essere il vice di Audero nella prossima stagione.