skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Colley torna a Genova ma per restare? Il punto

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Cremonese Colley

Resta o parte? Il futuro di Colley è tutto da scrivere, il centrale della Sampdoria ha acceso l’interesse di calciomercato di diverse squadre.

Ha esaurito i suoi impegni con il Gambia Omar Colley. L’amichevole con lo Zambia è finita 0-0, in campo il centrale come al solito con la sua nazionale, con la fascia di capitano al braccio. Adesso per lui è tempo di tornare a Genova e fare chiarezza sul suo futuro.

Calciomercato: la richiesta della Sampdoria per Omar Colley

Calciomercato Sampdoria, Colley torna a Genova ma per restare? Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Rincon ha convinto Stankovic. Ora il rinnovo?

Il difensore fa parte della lista dei calciatori che non hanno convinto Dejan Stakovic. Il tecnico serbo a gennaio auspica una vera e propria rivoluzione. Coadiuvata dalla sessione di calciomercato invernale. Inoltre può vantare diverse estimatrici, in Serie A infatti piace al Torino di Ivan Juric. Poi c’è la solita Premier League, che non ha mai smesso di guardare al gambiano. Mentre in estate c’era il Maiorca che aveva provato ad acquistarlo.

In quell’occasione fu Marco Giampaolo ad opporsi. Mesi dopo, però, la musica sembra essere cambiata. E la sua permanenza a Genova non è poi così scontata. Ma oltre alle notizie di mercato ci sono poi alcune certezze. Colley, infatti, si presenterà al raduno di Bogliasco, per poi partire insieme ai compagni per la Turchia dove la Sampdoria sosterrà un ritiro di due settimane.

Tutto questo in attesa di capire quale sarà il suo futuro. Servirà comunque una buona offerta, nessuna cessione in prestito. Si parte da una richiesta di 8 milioni di euro, poi in caso la squadra blucerchiata dovrà lavorare per portare a Genova il suo sostituto. Stankovic vorrebbe Aleksandar Dragovic della Stella Rossa, toccherà al neo direttore sportivo Mattia Baldini accontentarlo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!