La Sampdoria non venderà Colley in questo calciomercato, ma l’agente Fali Ramadani sta iniziando a chiedere un rinnovo con adeguamento
La Sampdoria sta sistemando la rosa negli ultimi giorni di calciomercato. I blucerchiati, dopo l’arrivo di Harry Winks, pensano alle uscite di Valerio Verre e Fabio Depaoli, ma non a quella di Omar Colley. Il pressing del Maiorca non sembra scalfire i blucerchiati, che non vogliono perdere un titolare al 30 di agosto.
L’agente Fali Ramadani stava spingendo per far cambiare squadra al suo assistito, ma, alla fine, il suo futuro sarà ancora alla Sampdoria. Il procuratore, però, non si arrende, e, come riportato dall’edizione genovese di Repubblica e dal Secolo XIX, starebbe già chiedendo un aumento per Colley dopo il mancato trasferimento in Spagna.
Calciomercato Sampdoria, rinnovo con aumento per Colley?
Calciomercato Sampdoria, Colley resta ma Ramadani chiede l’adeguamento
LEGGI ANCHE Salernitana-Sampdoria, Candreva non saluta gli ex compagni. Il retroscena
Colley aveva rinnovato il suo contratto nel gennaio 2021, con scadenza posticipata al 30 giugno 2025 e uno stipendio che si aggira intorno ai 900.000 euro a stagione. Ramadani sta iniziando a spingere per aumentare le entrare del suo assistito e, di conseguenza, le sue.
Rimangono da capire gli sviluppi futuri di questa vicenda, ma intanto Colley è concentrato sul campo. Dopo la batosta subita contro la Salernitana, di cui anche lui è responsabile, c’è da trovare una reazione immediata contro la Lazio. Marco Giampaolo punta molto sul suo comandante della difesa per riportare la squadra sui binari delle sfide con Atalanta e Juventus.