Calciomercato: ha parlato dell’ultima gara giocata della Sampdoria, Omar Colley, parole da capitano che allontanano la Spagna?
Parla da capitano Omar Colley. È sceso in campo all’Arechi, contro la Salernitana, con la fascia al braccio dato che sia Fabio Quagliarella, che Bartosz Bereszynski hanno iniziato dalla panchina. Non è bastata però la sua presenza per evitare la sconfitta e i 4 goal presi.
Questa è stata una sconfitta pensate perché abbiamo giocato male, malissimo. Abbiamo preso due goal in dieci minuti e tornare in campo dopo una cosa del genere è molto complicato. Questa sconfitta è pesante.
Sampdoria, le parole di Omar Colley
Calciomercato Sampdoria, Colley parla da capitano: la Spagna è lontana?
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria: Cicaldau cambia squadra…
Poi il difensore ha parlato di colpe, ma per il gambiano non c’è un unico responsabile.
Non è colpa di Giampaolo o di qualcuno in generale: abbiamo sbagliato tutti perché non è questo il nostro livello. Abbiamo dimostrato contro l’Atalanta e la Juventus cosa possiamo fare. Non era la Sampdoria che conosco.
Ora ci dobbiamo concentrare sulla prossima partita perché sarà una battaglia. Mi dispiace per i nostri tifosi perché questo non è il nostro livello .
Non c’è il mercato tra le sue parole e i suoi pensieri, non potrebbe essere differente. Inoltre lo stesso Giampaolo lo ha praticamente confermato. La partenza per la Spagna quindi non dovrebbe diventare realtà.