skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Colley spaventa Ferrero

di Matteo Palmisano
Sampdoria Gazza Colley Fantacalcio

L’agente di Colley spaventa Ferrero e la Sampdoria, parlando di una possibile permanenza del giocatore: i blucerchiati contano molto sulla sua cessione

Il programma sulle cessioni della Sampdoria potrebbe subire una modifica inaspettata. E che preoccupa la società. Secondo gli ultimi sviluppi, infatti, pare che Colley, messo sul mercato, potrebbe anche restare a Genova. Parole dell’agente, che ha affermato che, nonostante le offerte, il giocatore ha due anni di contratto: “La situazione è in evoluzione. Dall’Inghilterra ci sono stati interessamenti ma lui ha ancora due anni con la Sampdoria. Se dovesse restare sarebbe felice e magari si potrebbe parlare con i blucerchiati anche di un possibile allungamento del contratto”.

Sono parole che spaventano la Sampdoria, che conta molto sui soldi incassati da Colley per dare respiro alle casse societarie. Il difensore gambiano, infatti, ha molto mercato, soprattutto in Premier, e potrebbe portare una plusvalenza di circa 6 milioni di euro. I blucerchiati chiedono 10/11 milioni per il giocatore, che è a bilancio per 5,5 milioni.

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si cerca un attaccante giovane

La Sampdoria, inoltre, potendo contare su Tonelli, Yohsida, Chabot e Ferrari, che rientrerà, dietro è a posto a livello numerico, pertanto la cessione di Colley non renderebbe necessario un intervento sul mercato. Ferrero conta molto sui soldi derivanti dal difensore e le parole dell’agente sono un monito da tenere sott’occhio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!