Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, non solo Colley: doppia cessione al Napoli?
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, non solo Colley: doppia cessione al Napoli?

    Il Napoli starebbe pensando a un doppio colpo dalla Sampdoria per il prossimo calciomercato: Omar Colley potrebbe sostituire Koulibaly
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano3 Giugno 2022Updated:3 Giugno 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Colley Grecia
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il Napoli starebbe pensando a un doppio colpo dalla Sampdoria per il prossimo calciomercato: Omar Colley potrebbe sostituire Koulibaly

    Il calciomercato della Sampdoria dovrà passare da qualche cessione. I blucerchiati hanno bisogno di vendere e fare cassa e i nomi, in questo senso, possono essere quelli di Morten Thorsy, che piace molto al Bologna, Omar Colley e, un po’ a sorpresa, Wladimiro Falcone.

    Il Napoli sta studiando un possibile doppio colpo dalla Sampdoria per rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Il primo nome è proprio quello del portiere che, tra gennaio e marzo, si è messo in grande mostra con la maglia blucerchiata. Le sue parate, oltre a conquistare i tifosi, hanno fatto drizzare le antenne ai dirigenti partenopei.

    Con la partenza di David Ospina, in scadenza, gli azzurri potrebbero vedere in Falcone il vice di Alex Meret.

    Calciomercato Sampdoria, doppio affare con il Napoli?

    View this post on Instagram

    A post shared by Omar Colley (@ocolley15)

    Calciomercato Sampdoria, non solo Colley: doppia cessione al Napoli?

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Caldara al posto di Yoshida?

    LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Bremer, Botman, Sanches e gli altri nomi per i rossoneri

    L’altro nome è quello di Colley. Per il gambiano, però, la situazione sembrerebbe, stando a quanto scrive il Secolo, condizionata alla partenza di Kalidou Koulibaly. Il Napoli, che sta per prendere Leo Ostigard – ex Genoa – dal Brighton, rischia di perdere il senegalese, in scadenza nel 2023 e che non dovrebbe rinnovare.

    Colley, seguito anche lui da Fali Ramadani, potrebbe essere il giusto rimpiazzo in caso di addio di Koulibaly. Con il contratto in scadenza nel 2025, la Sampdoria potrebbe, se Giuntoli dovesse bussare con insistenza, riuscire a incassare circa dieci milioni, dopo averlo pagato 9,5 nel 2018 dal Genk.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    FORMAZIONE UFFICIALE Mantova Sampdoria:Ghidotti Pierini

    Calciomercato Sampdoria, Simone Ghidotti non è contento e cambia agente. E sceglie quello di Barak, Giordano e Ricci…

    7 Marzo 2026

    Calciomercato Sampdoria, Ghedjemis e Calò potevano arrivare a Genova: ma c’erano Narro e Ferri…

    7 Marzo 2026

    Crisi Sampdoria, monte-ingaggi salito di 4 milioni dopo il calciomercato di gennaio: è il dato più alto della Serie Bkt

    6 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Champions: Bayer Leverkusen-Arsenal 1-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11
    • Europa League, Bologna-Roma in campo giovedì alle 18.45
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11
    • Europa League: Svilar 'notti europee danno emozioni, vogliamo andare avanti'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11
    • Serie A: Lazio, Provedel dimesso dopo l'operazione alla spalla
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11
    • Kinsky e i 17' 'horror', e ora Tudor rischia davvero la panchina
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.