skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Caldara al posto di Yoshida?

di Valerio Barberi
Mattia Caldara Giampaolo Sampdoria

La Sampdoria segue una nuova pista per la prossima sessione di calciomercato, l’ultima idea porta a Mattia Caldara del Milan

Dopo Andrea Conti, Daniele Faggiano punta un altro calciatore in uscita dal Milan. Un rinforzo in difesa, un reparto che subirà diverse modifiche nel prossimo futuro. Giangiacomo Magnani, infatti, non è stato riscatto e farà ritorno a Verona. Mentre per Maya Yoshida si va verso l’addio a parametro zero, niente rinnovo per il giapponese.

Serviranno quindi nuovi innesti lì dietro e Mattia Caldara potrebbe essere il nome giusto per la Sampdoria del futuro. Il centrale nell’ultima stagione ha giocato a Venezia e la sua presenza non ha impedito agli arancioneroverdi di retrocedere.

Calciomercato Sampdoria, il possibile sostituto di Candreva

Calciomercato Sampdoria, Caldara al posto di Yoshida?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Moukoko vuole giocare con Quagliarella

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, chi va e chi resta? I cedibili di Maldini

Farà ritorno al Milan, lo ha confermato direttamente il ragazzo dopo l’ultima partita giocato in campionato con la squadra lagunare. Difficile però immaginare una sua permanenza a Milanello, nonostante i rossoneri siano alla ricerca di un difensore a loro volta. Bisognerà però fare i conti con il Monza che ha messo nel mirino lo stesso giocatore. La Samp potrebbe decidere di optare per un nuovo prestito.

Magari confermare quanto fatto di buono a Venezia, dopo gli anni difficili tra Bergamo e Milano e i brutti infortuni con cui ha dovuto fare i conti.

Servirà un colpo almeno in difesa, la Sampdoria, infatti, come detto di Giangiacomo Magnani e di MayaYoshida, deve fare i conti anche con la situazione di Omar Colley, che potrebbe partire davanti a una buona offerta. Caldara quindi potrebbe essere uno dei nuovi arrivi dalle parti di Bogliasco.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it