skip to Main Content

Sampdoria, il duro messaggio di Dejan Stankovic alla squadra…

di Matteo Palmisano
Torino Sampdoria Stankovic

Dejan Stankovic è pronto a dare tutto per la Sampdoria: il serbo è convinto di raggiungere la salvezza e valuterà i giocatori in questi due mesi

La Sampdoria deve uscire dal momento di profonda crisi e deve farlo in queste ultime due partite prima del Mondiale. Contro Torino e Lecce serve una scossa, ma, soprattutto, servono i punti, già a partire da domani (mercoledì 9 novembre, ndr) all’Olimpico Grande Torino.

Al termine di queste due giornate, Dejan Stankovic ha dichiarato che “tirerà le somme”. Il tecnico servo, come riportato dall’edizione genovese di Repubblica, crede fortemente nella salvezza e nella sua Sampdoria e sarebbe pronto addirittura a “fare fuori” chi, tra i giocatori, non pena di farcela.

Sampdoria, carta bianca per Dejan Stankovic

Sampdoria, il duro messaggio di Dejan Stankovic alla squadra…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, spunta un nuovo fondo anglo-americano? L’indiscrezione

La grinta e il temperamento di Deki animeranno la seconda parte di stagione della Sampdoria, che è obbligata a raggiungere la salvezza. E la società gli avrebbe dato carta bianca in questo senso, come dimostra la pretesa – accolta – di non avere i due direttori sportivi Daniele Faggiano Carlo Osti durante gli allenamenti a Bogliasco.

I due mesi di pausa serviranno anche per questo. Per lavorare intensamente e capire chi è pronto a dare tutto per la salvezza della Sampdoria, che dovrà passare anche dalle ultime due partite del 2022. A Torino e in casa conto il Lecce servono le prestazioni, ma, considerando i soli sei punti in classifica, servono i punti. Almeno 4.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!