Andrea Mancini in questa sessione di calciomercato per la Sampdoria aveva messo nel mirino Andrea Cistana, ma la concorrenza…
La Sampdoria in questa sessione invernale di mercato cerca rinforzi per alimentare l’obiettivo play-off, i blucerchiati sono a 5 punti dagli spareggi promozione ma devono fare i conti con molte assenze. La trasferta di Venezia (2°) e la successiva sfida contro il Parma (1°) saranno due banchi di prova molto importanti per la formazione allenata da Andrea Pirlo.
Andrea Mancini, tra i profili presi in considerazione, aveva pensato al nome di Andrea Cistana del Brescia. Ma sul giocatore classe ’97 si sono inserite altre due società, una di Serie A e una della cadetteria.
Obiettivo sfumato?
Calciomercato Sampdoria, non solo Mancini su Andrea Cistana
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, la maglia più bella della Serie B è…
Infatti, secondo BresciaOggi, i due club interessati alle prestazioni sportive di Andrea Cistana sarebbero il Cagliari e il Palermo. AL momento Andrea Cistana è sceso in campo 14 volte in Serie B con la maglia delle rondinelle, per un totale di 1260′ (con una media di 90′ giocati a presenza). Motivo per cui non sarà facile convincere i bresciani a privarsi di lui, l’aspetto che porta alla cessione però è relativa al mancato (al momento) rinnovo di contratto.
Infatti Cistana è legato contrattualmente al Brescia fino al 30 giugno 2024, quindi senza prolungamento quella invernale è l’ultima sessione nella quale provare a monetizzare sul cartellino.